mercoledì, settembre 21, 2005

Indovina chi

Riferitami da fonte attendibile: "Ma è posssibile fare la bianca così? E' possibile fare il giro in Comune come B., C. e G.? Ma dai!, bisogna correre dietro ai politici, braccarli, fargli domande su domande. Guarda, io ho fatto la bianca per due giorni: due giorni, tre buchi*".
*sottinteso: ho dato.

7 Comments:

Anonymous nietzsche said...

Conosco la persona a cui ti riferisci (è una di sesso diverso dal mio e dal tuo, vero?) e ho sentito la frase in diretta. Diciamo soltanto che chi te l'ha riferita ci ha ricamato parecchio sopra e che, per una volta, non è stato una fonte attendibile :-)

8:00 PM  
Blogger Catcher Bloch said...

Uhmmm, mi dicono che questa inappellabile sententia è stata pronunciata in un locale pubblico qualche sera fa nel corso di una serata tra amici. pertanto delle due l'una: o la frase in questione è stata pronunciata più volte in contesti e versioni diverse oppure quella sera anche tu ti trovavi in quello stesso locale pubblico, alla medesima ora, nei pressi del luogo del misfatto, cosa che però mi sembra al quanto strana dal momento che sicuramente la Talpa ti avrebbe riconosciuto e mi avrebbe riferito. Ad ogni modo, confermo il sesso dell'angelo.

11:05 PM  
Blogger bucaniere said...

Capito tutto: non state parlando della stessa persona. Penso di aver capito chi è e non brilla certo per modestia e acume. Una che della strafottenza ne ha fatto una bandiera che, normalmente, si crede la reginetta della nera e che non ha mai capito un ca... di questo mestiere. Due giorni tre buchi? Ma quali? Forse tra le brevi. Forse...

1:18 AM  
Anonymous nietzsche said...

Urge rettifica: ho capito chi è e chiedo scusa alla (brava) collega a cui avevo fatto cenno nel primo commento.

Per quanto riguarda il mio giudizio, non posso esprimerlo: per motivi che qualcuno conosce non potrei essere un giudice imparziale e pertanto mi associo all'amico Bucaniere ;-)

A proposito: all'erta stasera: credo ci sia un'altra serata simile e qualche infiltrato potrebbe raccontare qualche scenetta degna d'essere bloggata (che parola orribile!)

1:43 AM  
Anonymous Cips said...

Sicuramente è una tossica

10:35 AM  
Anonymous nietzsche said...

...a cui piace continuare a farsi (e vicino a me c'è anche chi, ogni tanto, le passa le dosi) :-))

2:01 AM  
Anonymous nietzsche said...

Mi correggo: :-((

2:02 AM  

Posta un commento

<< Home